Chi siamo
Alessio Bonelli
Nasce nel Dicembre del 1981 e da quel momento non smette mai di sognare, curioso, estroverso, con il sorriso pronto. Riesce a sorprendere e a farsi sorprendere.
Diplomato operatore turistico nel 2000 amplia le sue conoscenze nel settore dei congressi e delle convention, per poi scoprire la sua passione per il benessere scegliendo di diplomarsi come operatore shiatsu professionista nel 2012.
Appassionato di lingue, ne parla 5: ovviamente l'italiano, sua lingua d'origine per poi studiare l'inglese ed il francese a scuola, imparare lo spagnolo conversando con gli amici iberci per poi finire oltre oceano ad imparare il giapponese.
Tutto ciò che può destare attenzione in lui è un pretesto per allargare le proprie vedute e uno stimolo a voler crescere, imparare sempre qualcosa di nuovo e non fermarsi mai è il suo sogno.
Il suo motto: "Sognare Non Costa Nulla".
Storia del progetto
Questo progetto nasce dal bisogno di sentirsi liberi di poter sognare di essere ciò che vogliamo, di possedere ciò che desideriamo, di andare dove vogliamo, senza limite alcuno.
Stanco di sentir dire: "questo non si può fare", oppure,"questo è impossibile" ho deciso di creare uno spazio dove, "questo si PUO' fare" e dove "tutto è POSSIBILE", perchè alla fantasia non si può porre limiti e ognuno ha il diritto di avere i propri sogni.
I nostri utenti