Porcelli Tavern, la pizza è un'arte...ma è il cuore che comanda!

Oggi vi voglio parlare di un posto che mi sta particolarmente a cuore.

Se siete persone desiderose di cercare sempre qualcosa di nuovo, di particolare, di bello e di familiare allora siete nel posto giusto.


Porcelli Tavern racchiude tutto questo e molto di più.


Incominciamo col dire che la location è di quelle particolari, non il solito ristorantino in uno stabile anonimo qualsiasi, ma ben si una Pizzeria/enoteca racchiusa nel cuore delle antiche cisterne romane della città di Amelia (TR), e questo già di per se lo rende un posto magico.

Una volta entrati si viene avvolti dallo spirito artistico del posto, si perchè ogni parete è coperta di affreschi di vario genere e di vari stili, ogni sala del locale ha una sua colorazione, e sopratutto si viene avvolti dalla calorosa accoglienza della padrona di "casa", la sig.ra Valda, un'amabile persona che vi farà passare degli ottimi momenti con la sua simpatia e il suo sorriso.

Parliamo un pò di cibo: Il menù della casa è molto vasto e assortito, da provare assolutamente l'antipastone (avrete notato sicuramente il superlativo), sono sicuro che vi piacerà, un piattone gigante assortito da un'abbontante quantità di prelibatezze quali salumi, formaggi, bruschette legumi e quant'altro.

Le pizze: il motto del locale è "La pizza è un'arte" e questo lo si può intuire dall'imbarazzante scelta tra le 55 pizze presenti, tutte strabordanti di ingredienti e sapori, ma se pensate di mangiare la solita pizza vi state sbagliando di grosso! la particolarità di queste è sicuramente l'impasto fatto di farina di mais e farina di soja, pertanto la pizza risulta croccante e di assoluta digeribilità e con un gusto particolare, se ancora non l'avete assaggiata.. cosa state aspettando?

All'interno del locale si ha anche una vasta varietà di Birre e vini, e se vi piace far tardi a parlare con gli amici questo è il posto giusto, se poi vi piace anche la musica, non quella dei cd ma quella dal vivo, nel fine settimana potete scendere nel "covo" e ascoltarvi i gruppi che si esibiscono dal vivo e scolarvi qualche bella pinta (ma mi raccomando, se guidate non bevete).

Potete rimanere aggiornati sugli eventi in programma o sulle nuove birre e pizze in arrivo direttamente sulla pagina facebook -----> it-it.facebook.com/PorcelliTavern

Per tutti i contatti invece basta andare sul sito internet -----> www.porcellitavern.it/